Ultimo aggiornamento alle 11:08
|

Al via il nuovo spot delle Marche, protagonista Neri Marcorè

Andrà in onda dal 14 giugno su tutte le emittenti televisive - Rai, Mediaset, La7 e Sky - il nuovo spot di promozione della regione Marche interpretato dall'attore marchigiano Neri Marcorè.

Lo spot, il cui claim è "...le Marche non ti abbandonano mai", ha un tono ironico e divertente, ma anche suggestivo, che utilizza la tecnica della narrazione con 8 diversi episodi trasmessi in coppia, e usa il testimonial come interprete stesso del territorio e delle sue peculiarità.

L'obiettivo principale è quello di valorizzare la capacità di accoglienza e l’ospitalità dell’offerta turistica regionale.

Lo storyboard presenta una coppia di turisti, gli attori Ines Nobili e Max Pisu, impegnati ad esplorare le Marche svolgendo tante attività diverse: si sollazzano nel mare aperto cullati dalle onde, fanno jogging sul lungomare, trekking in riva al lago, shopping visitando anche città d’arte, dolcemente innamorati in una cena al tramonto sul mare, impegnati al museo, ammaliati dal fascino di un teatro storico aperto solo per loro, curiosi visitatori delle grotte. Neri Marcorè è presente nelle storie interpretando di volta in volta un personaggio diverso.

Gli spot andranno in onda anche in occasione delle partite dei Mondiali e, per favorire l'allungamento della stagione turistica, è prevista una settimana di messa in onda anche a fine agosto.

Sono previsti anche spot radiofonici, una campagna fotografica e una sui social network.

Leggi anche: marche
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi