Ultimo aggiornamento alle 10:30
|

Torino è pronta per l'Europa League: hotel sold-out e prezzi in aumento

Torino è invasa dai tifosi del Benfica e del Siviglia, squadre che stasera si contenderanno allo Juventus Stadium la coppa dell’Europa League. L’evento ha determinato, secondo l’osservatorio di trivago.it, un incremento dei prezzi degli hotel e il sold-out delle strutture.

I tifosi però non si sono fatti scoraggiare dai prezzi salati degli hotel e sono arrivati nella città della Mole per supportare i propri team: mentre ieri notte il prezzo medio di una camera di albergo a Torino era di 136 euro e la disponibilità solo del 6 per cento, stasera il costo medio sale a 177 euro (il 34 per cento in più della media dei prezzi della strutture della città per il mese di maggio) con una disponibilità che scende al 5 per cento. Domani, invece, il prezzo medio di una camera di hotel diminuisce fino a 107 euro e la disponibilità aumenta al 31 per cento.

Il 36 per cento delle ricerche internazionali per Torino sulla piattaforma di trivago.it sono giunte dal Portogallo, mentre il 7 per cento dalla Spagna: allo Juventus Stadium dovrebbero dunque esserci più sostenitori del Benfica rispetto a quelli del Siviglia.

Leggi anche: Torino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi