Ultimo aggiornamento alle 09:59
|

Partnership internazionali per Fidenza Village

Fidenza Village, del gruppo Value Retail, ha aderito in qualità di socio alla Fondazione Italia-Cina, che annovera il turismo tra le attività da promuovere con maggiore impegno, anche in vista dell'Expo 2015.

"La nostra partnership come socio sostenitore - commenta Mauro Acquati, deputy tourism director - è un riconoscimento della nostra azienda come destinazione leader dello shopping internazionale e testimonia il nostro impegno costante nello sviluppo di un turismo sostenibile legato allo shopping. La crescente popolarità dei Villaggi è visibile grazie ai risultati del tax-refund, che segnano una crescita significativa del 21 per cento nel numero di visitatori dalla Cina".

Nell'ottica di attrarre l'interesse dei mercati emergenti Fidenza Village ha anche siglato una partnership con la la Camera di Commercio Italo-Russa (Ccir). L’attività svolta dal Ccir prevede l’offerta di servizi mirati ad agevolare l’inserimento dell’imprenditoria nei mercati russo e italiano. Tali servizi comprendono, tra gli altri, l’organizzazione di missioni imprenditoriali e di eventi quali workshop, convegni, incontri formativi, degustazioni e sfilate.

Leggi anche: Fidenza Village
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi