Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Gialpi rafforza il Brasile con un booking dedicato

Gialpi si rafforza sul mercato brasiliano con l'apertura di un booking dedicato in lingua portoghese con uno staff di madre lingua, (presenti presso l'ufficio di Napoli), a supporto dell'azione dell’ufficio di Rio de Janeiro.

A partire dal 2012, infatti, Gialpi ha iniziato ad operare sul mercato brasiliano grazie alla collaborazione con Alfredo Ottieni coordinato da Cosimo Sarro, sales manager incoming dell’operatore campano, elaborando una serie di prodotti e itinerari specifici per i clienti del Paese.

"Nel 2013 Gialpi ha rafforzato la sua presenza commerciale in Brasile strutturando importanti operazioni di partenariato con t.o. ed agenzie di viaggi brasiliane, e comincia a posizionarsi come punto di riferimento per il target medio alto – commenta Cosimo Sarro -. Abbiamo scelto target precisi sviluppando una programmazione ad hoc che ci distingua dal resto dei competitor e ci connoti ulteriormente come specialista della destinazione Italia".

Il lancio delle nuove proposte per i mercati internazionali e l’ampliamento della gamma di prodotto si sono resi possibili grazie anche al rafforzamento della struttura interna di Gialpi Dmc per l’acquisizione di prodotto, ottenuta affidando a Pino Todaro lo sviluppo del reparto acquisti con mansioni di development & purchasing manager.

Leggi anche: Gialpi, Brasile
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi