Ultimo aggiornamento alle 13:00
|

Le Marche per le famiglie al Children’s tour

Saranno quattordici gli operatori delle Marche che parteciperanno al Children’s tour di Modena, dal 21 al 23 marzo: la manifestazione sarà l’occasione per presentare le proposte turistiche appositamente pensate per i più piccoli e per le loro famiglie nella stagione estiva.

Per il 2014 nelle Marche, regione da sempre attenta alle esigenze delle famiglie con bambini, grazie a strutture turistiche dedicate, buona cucina, parchi divertimento, zoo, aree naturalistiche da esplorare, borghi e colline che degradano dolcemente, spiagge e stabilimenti balneari sicuri ed accessibili, è previsto un ricco calendario di eventi rivolti ai più piccoli.

Sono in programma infatti laboratori didattici, concerti, spettacoli teatrali, esibizioni circensi e giochi di vario tipo, adatti alle fasce d’età comprese tra gli 0 e i 14 anni.

Durante la rassegna di Modena sono stati inoltre ricordati i numerosi parchi di divertimento per le famiglie della regione per incentivare il turismo: il Kinderland, il Carpegna Park, il Parco Zoo, l’Acquaparco VerdeAzzurro, il Malibù Acquapar, il Parco Eldorado, il Parco Avventura del Lago di Cingoli e il Quercus Park.

Leggi anche: marche
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi