Ultimo aggiornamento alle 13:16
|

L’Emilia Romagna si promuove alla Mitt di Mosca

Venticinque operatori turistici dell’Emilia Romagna saranno a Mosca dal 19 al 22 marzo per partecipare alla rassegna turistica internazionale Mitt (Moscow International Travel & Tourism Exhibition) e presentare le novità 2014 della regione.

Verrà inoltre organizzata, il 19 marzo, una serata promozionale a bordo del battello Radisson Royal Cruise sulla Moscova. Durante la navigazione ci sarà un workshop con 40 buyer russi, durante il quale interverranno testimonial delle eccellenze regionali, come ad esempio la Ferrari Driver Academy, e seguirà un cooking show degli chef stellati Paolo Teverini e Luca Marchini e una cena di gala con focus la valorizzazione dei prodotti enogastronomici della regione.

“Quello russo - afferma l’assessore regionale al Turismo Maurizio Melucci - è diventato uno dei nostri più importanti mercati di riferimento. Questa serata-evento intende rafforzare ulteriormente il legame con gli ospiti russi, coinvolgendo media e tour operator e  puntando, anche in vista di Expo Milano 2015, sulla tavola emiliano romagnola, tra le più ricche ed interessanti del mondo, e su miti come Ferrari”.

Leggi anche: Emilia Romagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi