Ultimo aggiornamento alle 13:17
|

Blogger spagnoli in Emilia Romagna per raccontare le bellezze regionali

Un tour alla scoperta delle città d’arte dell’Emilia Romagna che vede protagonisti tre blogger spagnoli accompagnati da un videomaker.

Si tratta di un’iniziativa realizzata dall’Unione di Prodotto Città d’Arte insieme ad Apt Servizi e Minube, la community di viaggiatori e turisti più seguita della Spagna con oltre un milione di utenti registrati in tutto il mondo.

L’obiettivo del viaggio dei blogger è la realizzazione di tre video della durata di una decina di minuti ciascuno per raccontare l’offerta turistica e culturale delle città d’arte dell’Emilia Romagna.

Il tour è iniziato il 10 febbraio a Piacenza e si concluderà il 20 febbraio a Bologna: Busseto, Parma, Reggio Emilia, Maranello, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Faenza, Forlimpopoli, Forlì, Cesena e Rimini sono le mete toccate dall’iniziativa.

“Questa proposta – afferma Ciro Gechelin, responsabile Italia Minube – è un’opportunità importante per la regione Emilia Romagna per farsi ulteriormente conoscere in Rete e, in particolar modo, in Spagna. È, questo, un fatto particolarmente significativo per un mercato, quello spagnolo, potenzialmente interessato alla vostra offerta turistica”.

Leggi anche: Emilia Romagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi