Ultimo aggiornamento alle 13:10
|

Al via la stagione promozionale delle Marche

Si è aperta con la Fiera delle vacanze di Utrecht Vakantiebeurs, in corso sino al 19 gennaio, la lunga serie di appuntamenti nazionali e internazionali della Regione Marche per la promozione all'estero.

Tanti gli operatori marchigiani alla manifestazione ospitati all’interno dello stand dell'Enit, che, proprio in occasione della fiera, ha voluto proporre con la Regione e la Provincia di Pesaro Urbino una presentazione dell’offerta turistica 2014. Dalle vacanze green e all’aria aperta nelle aree protette agli eventi della cultura, del gusto e dello sport.

Oltre alla consegna, a giornalisti e operatori, delle nuove guide in lingua inglese dedicate alle 18 Bandiere Blu e ai borghi certificati Bandiera Arancione e Borghi più belli d’Italia, è stata presentata la guida in olandese dedicata alle Marche, pubblicata dall’editore dei Paesi Bassi 'Edicola Publishing'.  

“Le Marche sono particolarmente interessate al mercato olandese che, con oltre 200mila presenze, nel 2013 si è confermato il secondo per importanza dopo quello tedesco. Per questo motivo – ha affermato il presidente e assessore regionale al Turismo, Gian Mario Spaccasubito -, dopo la Fiera di Utrecht, la Regione Marche promuoverà un workshop tra gli operatori incoming Marche da una parte, giornalisti e tour operator olandesi dall’altra”.

L’evento si svolgerà il 28 gennaio ad Amsterdam. Tra i prossimi appuntamenti per la promozione turistica delle Marche, le Fiere di Bruxelles, Monaco e la Bit di Milano a febbraio e quelle di Mosca e Berlino a marzo.

Leggi anche: marche
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi