Ultimo aggiornamento alle 10:36
|

Germania prima tappa per la promozione dell'Emilia Romagna

Parte dalla Germania la stagione promozionale 2014 per gli operatori turistici dell'Emilia Romagna. Saranno presenti infatti al Cmt di Stoccarda, dodici operatori regionali, che dall'11 al 19 gennaio, nell'area Enit, rilanceranno la campagna promozionale "Emilia Romagna terra con l'anima e col sorriso".

Diversi gli appuntamenti previsti durante le giornate della rassegna di Stoccarda. Martedì 14 e mercoledì 15 gennaio, nello stand Enit, si svolgeranno in mattinata incontri con rappresentanti della stampa tedesca. Sempre il 14 Apt Servizi Emilia Romagna, assieme al comune di Comacchio, dedicherà alla stampa tedesca una serata nella "Scuola di cucina della Trattoria San Pietro" e verrà presentata l'offerta turistica della regione e l'eccellenza della sua vacanza balneare.

Un focus particolare sarà dedicato a Comacchio e al suo nuovo brand che presenta la località come destinazione turistica ideale per famiglie per un turismo all'aria aperta tra sport e natura. Nella serata del 15 gennaio alla Literaturhaus di Stoccarda gli operatori turistici emiliano romagnoli incontreranno una decina di tour operator tedeschi e gli incontri di lavoro termineranno con una cena a base di prodotti tipici regionali.

Leggi anche: Emilia Romagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi