Ultimo aggiornamento alle 17:32
|

Debutta Bookintoscana, piattaforma di prenotazione della Regione

È diventata operativa 'Bookintoscana', la nuova piattaforma di prenotazione online del sito turistico ufficiale della Regione.

"Vogliamo condividere con tutti gli operatori le caratteristiche innovative di un modello che punta a facilitare l'incontro tra la domanda e l'offerta, permettendo ai viaggiatori di cercare le imprese toscane con modalità semplici e uniche, di contattare tutte le strutture attive in regione e di concludere la prenotazione direttamente sul sito proprietario dell'azienda" spiega l’assessore regionale al Turismo Cristina Scaletti (nella foto).

Bookintoscana è nato dalla condivisione di esigenze di aziende e consumatori ed è stato condiviso con le rappresentanze delle imprese turistiche regionali. Per le strutture ricettive aderenti non ci sono costi di ingresso né fee di prenotazione.

Altri punti essenziali sono il contatto diretto, tramite mail, per tutte le imprese toscane; la totale autogestione e aggiornabilità della propria scheda e soprattutto l'assenza di costi di intermediazione, attraverso una nuova metodologia che consente all'utente di essere indirizzato direttamente nella pagina di prenotazione dell’azienda, grazie al trasferimento delle informazioni della richiesta di prenotazione al sito dell'impresa ricettiva.

Leggi anche: Toscana, cristina scaletti
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi