Ultimo aggiornamento alle 11:10
|

Eataly e musei di Roma, intesa per il business turistico

Cibo e cultura si uniscono a Roma. È stato siglato il protocollo di intesa fra Eataly e Zètema, la società che si occupa della gestione di eventi e siti museali di Roma, per coniugare fra loro questi due asset dell'offerta turistica della Capitale.

Nella pratica, l'accordo si sviluppa con un meccanismo di sconti grazie ai biglietti dei musei e agli scontrini di Eataly. I clienti di Eataly presentando uno scontrino di acquisto minimo di 20 euro possono usufruire, presso qualunque museo del Sistema Musei in Comune, di un ingresso ridotto (entro 14 giorni dalla data di emissione dello scontrino) nonché di uno sconto del 10 per cento nelle librerie annesse a questi siti museali. E la facilitazione è reciproca. Il possessore del biglietto di ingresso - intero o ridotto - in un museo civico, può presentarlo entro 14 giorni presso Eataly ed avere uno sconto del 10 per cento su una singola transazione: spesa, corso di cucina o ristorante.

Inoltre, l'accordo prevede la possibilità per Eataly di essere inserita nell'opuscolo informativo parte del kit della Roma Pass, il suo posizionamento geografico nella pianta di Roma all'interno del kit, l'opportunità per Eataly di vendere, nelle librerie dei Musei in Comune, gadget e piccola oggettistica. E Zètema a sua volta sarà presente all'interno di Eataly con opuscoli, materiale informativo sulle iniziative in programma, manifesti delle mostre allestite all'interno del circuito museale vendendo anche, nella libreria Eataly, libri, cataloghi e merchandising delle esposizioni ospitate nei Musei Civici.

Accanto a questo, le due realtà organizzeranno anche eventi in comune.

Leggi anche: roma
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi