Ultimo aggiornamento alle 09:56
|

Ai nastri di partenza il progetto interregionale Italy Golf & More

"Confidiamo che il 2014 sia l'anno della definitiva consacrazione di Golf in Veneto grazie alla partenza del progetto interregionale Italy Golf & More". A rivelarlo è l’assessore regionale al Turismo Marino Finozzi in occasione dell'International Golf Travel Market 2013, che si sta svolgendo in questi giorni in Spagna a Tarragona.

L’evento organizzato dalla Iagto, l’International Association of Golf Tour Operators, ha assistito già durante la scorsa edizione alla proclamazione della regione Veneto come 'Undiscovered Golf Destination of the Year 2013, la 'meta golfistica da scoprire dell’anno'.

Il progetto interregionale annunciato dall'assessore vede coinvolte, oltre al Veneto, Friuli Venezia Giulia come capofila, Emilia Romagna, Sicilia, Puglia, Lombardia, Liguria e Lazio, insieme alla Federazione Italiana Golf e all’Enit.

"In Spagna - dice Alessandro Martini, direttore di Marca Treviso - abbiamo già oltre 150 appuntamenti programmati in agenda".

Intanto a Igtm 2013 sono più di 600 i buyer provenienti da ogni continente. Per loro Golf in Veneto ospiterà nel suo stand professionisti del settore golfistico, agenzie viaggio e strutture ricettive di tutte le realtà provinciali del Veneto.

Leggi anche: golf, marino finozzi, Veneto
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi