Ultimo aggiornamento alle 15:44
|

Eataly firma un accordo con il t.o. Carrani Tours

Nasce dall'accordo con Eataly e dalla collaborazione con Italo e NH Hotels. È Eatineraries, il nuovo prodotto che Carrani Tours presenterà al TTI di Rimini.

Si tratta di itinerari del gusto che consentono non solo di visitare in poco più di una settimana il patrimonio culturale di Roma, Firenze, Bologna, Torino e Milano, ma anche di scoprire le radici enogastronomiche della Penisola, imparare a cucinare italiano e poter degustare e acquistare le migliori materie prime per farlo.

Un altro passo in avanti nella programmazione del tour operator, che ha appena siglato l'accordo di partenariato con i Musei Vaticani e ha vinto il bando emesso da Roma Capitale per l'assegnazione del servizio di gestione del Centro Guide al Punto Informativo Turistico 'I Fori Imperiali' di Roma.

Un altro passo in avanti nel mondo del turismo anche per Eataly, che conferma le ambizioni del suo patron Oscar Farinetti, così come riportato dall'intervista esclusiva del direttore di TTG Italia Remo Vangelista, apparsa sul TTG di ieri.

Leggi anche: Eataly, Carrani Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi