Ultimo aggiornamento alle 15:41
|

L'Italia scoperta in bus+nave nelle proposte Norma Vacanze

di Daniele Marucco

Un mix fra bus e nave per scoprire il Bel Paese in modo nuovo e offrire itinerari alternativi.

È la nuova proposta che Norma Vacanze lancerà nel 2014 sui mercati esteri per proseguire nel trend di crescita fatto segnare in estate. L'operatore ha chiuso la stagione con un più 25 per cento, grazie al buon andamento dei flussi da Germania, Russia, Ucraina, Bielorussia e Israele.

Nell'ottica di un ulteriore miglioramento dei risultati, il t.o. ha ideato un nuovo prodotto intitolato 'Mediterraneum Tours' che venderà a partire dalla primavera sui mercati dell'Europa dell'Est e in quelli statunitense e canadese.

"L'idea prende spunto dalle crociere, mettendo insieme gli spostamenti in nave a quelli in bus – illustra Antonino Caronia, uno dei soci di Norma Vacanze -. Abbiamo stretto degli accordi con le compagnie di navigazione Grimaldi, Tirrenia, Grandi Navi Veloci, Caronte Ferries e Virtu Ferries, che ci consentiranno di movimentare i passeggeri via mare. I programmi andranno avanti da fine aprile a metà novembre e saranno da 7 o 14 notti; inoltre, tutti i pullman avranno un'accompagnatrice multilingue".

Leggi anche: Norma Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi