Ultimo aggiornamento alle 15:03
|

Offensiva italiana in Brasile, a novembre un workshop TTG

Brasile terra di conquista per il turismo italiano.

Con la partecipazione all'Abav, la fiera turistica che si è svolta a San Paolo, sotto la regia dell'Enit si è presentata l'offerta turistica italiana a 360 gradi.

Fra gli highlights, i viaggi in treno con le offerte di Trenitalia e Ntv, il nuovo portale di Toscana Promozione in lingua portoghese e, in particolare, il grande evento Expo Milano 2015. Tra le proposte grande interesse ha riscosso la presentazione dei pacchetti per gli appassionati del golf, dello sci e per gli amanti del cicloturismo, segmento in fase di veloce crescita, come dimostra il tour in corso in questa settimana di 100 appassionati cicloturisti brasiliani nel territorio emiliano romagnolo, organizzato dall’Enit e dall’Apt Emilia Romagna.

L’offensiva promozionale dell’Agenzia sul mercato brasiliano, proseguirà con l’evento 'O Brasil decobre a Italia', organizzato in collaborazione con TTG Italia, che prevede un workshop b2b a San Paolo il 5 novembre prossimo e, successivamente, la partecipazione al Festival di Gramado, nei giorni 7-8 novembre.

Le azioni si intensificheranno nel biennio 2014-2015 con diversi workshop, che coinvolgeranno anche l’Argentina e il Cile, ed eventi promozionali che saranno organizzati in prossimità dei Mondiali di calcio del 2014.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi