Ultimo aggiornamento alle 11:13
|

Nasce la Giunta a Roma, a Marta Leonori la delega al Turismo

Roma ha un nuovo assessore al Turismo. È Marta Leonori (nella foto), che unisce la delega a quella al Commercio e alle Attività produttive cittadine. Ma nella nuova giunta Marino appena varata siede anche un uomo che del turismo romano conosce i segreti.

Si tratta di Guido Improta, nominato da Ignazio Marino assessore a Trasporti. Improta è stato infatti sottosegretario al Ministero dei Trasporti nel Governo Monti, ma il turismo lo conosce bene: nel 2000 è stato infatti a capo dell'Azienda di Promozione turistica di Roma, e negli anni successivi ha lavorato come responsabile delle relazioni istituzionali di Alitalia.

La Giunta Marino vede poi come vicesindaco Luigi Nieri di Sel, che assumerà la delega al Patrimonio, Daniela Morgante al Bilancio e Razionalizzazione della spesa, Daniele Ozzimo (Pd) a Casa e Lavoro, Paolo Masini (Pd) ai Lavori pubblici e Periferie; Flavia Barca alla Cultura.

E ancora Rita Cutini a Sostegno sociale e Sussidiarietà, Alessandra Cattoi a Scuola, Infanzia e Pari opportuinità, Giovanni Caudo alla Trasformazione urbana, Luca Pancalli agli Stili di vita e Sport, Estella Marino (Pd) all'Ambiente e Rifiuti.

Leggi anche: roma, Ignazio Marino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi