Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Palacongressi Rimini: una App per conoscere la struttura e per visitare la città

Nasce la nuova App del Palacongressi di Rimini.

Creata su progetto del Convention Bureau e realizzata da Tecnoconference-Tc Group, l'applicazione fornisce gli strumenti per conoscere il centro congressuale e visitare la città.

La prima sezione di menù, dedicata al Palacongressi, mostra come raggiungerlo e permette di entrare in ogni sala della struttura e informarsi sui servizi offerti.
La sezione Vivere Rimini propone itinerari nei luoghi più belli della città, mostrando il percorso più breve per raggiungerli attraverso il sistema di geolocalizzazione integrato nella app; inoltre, suggerimenti sulle opportunità di svago e leisure della Riviera e indicazioni sui portali di riferimento per l'ospitalità e la ristorazione.

"Sulla scia dello sviluppo degli strumenti di cui si sta dotando il Palacongressi, non poteva mancare l’App - spiega Federica Lucini, coordinatore comunicazione e marketing di Convention Bureau della Riviera di Rimini -. È user friendly e utile sia all’interno della struttura, sia fuori, coerentemente con l’operazione di destination marketing fatta nel nominare le sale con i luoghi evocativi della città".

L'app è disponibile anche in  inglese e per dispositivi mobile Windows, mentre è in fase di ultimazione quella per Android.

Leggi anche: Palacongressi Rimini
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi