Ultimo aggiornamento alle 11:55
|

La Valle d'Aosta si presenta al mercato scandinavo

Sono state Helsinki e Stoccolma le tappe della missione della Valle d'Aosta in Scandinavia.

L'evento, che fa parte del progetto Buy VdA, è stato rivolto ai tour operator e ha avuto l'obiettivo di presentare l'offerta per il turismo sportivo, sia invernale che estivo.

Protagoniste della missione le località di Courmayeur, La Thuile, Pila e Aosta, Cervinia/Valtournenche, Monte Rosa, il prodotto bike Valle d'Aosta, l'offerta congressuale e i servizi di organizzazione di transfer dagli aeroporti alle località di vacanza.

"La potenziale clientela - spiega una nota dell'assessorato - apprezza molto la possibilità di abbinare attività sportive come il trekking o la mountain bike a un'ottima accoglienza, con interessanti proposte enogastronomiche".

Per completare la presentazione dell'offerta turistica valdostana è inoltre prevista una visita conoscitiva ad agosto. ''Pur vivendo in questo momento un periodo di transizione per il governo regionale - commenta l'assessore Aurelio Marguerettaz - la nostra struttura prosegue con forte determinazione l'attività promozionale sui mercati stranieri che hanno un alto potenziale di interesse per la nostra offerta turistica".

Leggi anche: valle d'aosta
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi