Ultimo aggiornamento alle 10:09
|

Francia e Polonia mete della promozione per la Sardegna

A Parigi per rafforzare ulteriormente nel 2013 la crescita del mercato turistico francese e a Varsavia per ampliare gli orizzonti di un bacino in ascesa e dalle grandi potenzialità.

La Sardegna nei prossimo giorni sarà presente nei due Paesi per valorizzare la sua offerta e per confermare anche l’anno prossimo il trend positivo di arrivi e presenze dall’estero sul territorio regionale . Agli appuntamenti saranno presenti circa trenta operatori sardi del settore.

Per quanto riguarda la Francia, la regione presenta tutta la sua ricchezza nei prodotti turistici. "I francesi – spiega l’assessore al Turismo Luigi Crisponi - preferiscono destinazioni ‘strutturate’ con numerosi alberghi e la possibilità di scelta, nel corso della vacanza, fra tanti prodotti turistici. La varietà dell’offerta turistica sarda è un fattore vincente".

La regione investe invece sul turismo religioso per quanto riguarda la Polonia. "Il ricco patrimonio identitario e culturale, ad alta valenza religiosa, della Sardegna gioca un ruolo determinante nel conquistare fette di mercato polacco – aggiunge Crisponi - . I prodotti turistici culturale e religioso, sempre più strutturati nell’isola, sono un volano ideale per far diventare mete di tour durante tutto l’anno le nostre città e le località dell’interno".

Leggi anche: Sardegna, luigi crisponi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi