Ultimo aggiornamento alle 13:20
|

Siglata la partnership tra Carrani Tours e i Musei Vaticani

Al via la partnership tra Carrani Tours e i Musei Vaticani a Roma. L'intesa consentirà ai clienti dell'operatore di usufruire di alcuni vantaggi e upgrading legati alle visite nel complesso museale.

Nel dettaglio, grazie all'accordo sarà possibile l'utilizzo di un ingresso indipendente e riservato. “Attualmente tutti gli operatori turistici hanno un ingresso dedicato – sottolinea il t.o. in una nota - e anche se è pubblicizzato "nessuna attesa e nessuna fila" la realtà è che c'è sempre un po’ da attendere, la Carrani Tours ora disporrà di un’ulteriore esclusiva entrata”.

Altro punto a favore la possibilità di entrare 15 minuti prima rispetto alle altre agenzie e un'ora e un quarto rispetto al pubblico in generale, in particolare per quanto riguarda la Cappella Sistina. Inoltre sarà possibile accedere a aree particolari, come la Scala del Bramante, alla Cappella Niccolina, alla Sala Chiaramonti, alla Galleria delle Statue, alla Sala degli Animali e alla Loggia aperta, mentre sono in corso di definizione speciali visite ai Giardini Vaticani.

Leggi anche: musei
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi