Ultimo aggiornamento alle 16:07
|

Domani, a Btc 2012, il bilancio del primo anno di Convention Bureau Italia

Cronaca di un anno di Convention Bureau Italia. Domani, nella giornata inaugurale di Btc 2012, a Rimini Fiera, il bilancio dei primi 12 mesi del progetto nato per promuovere l'offerta congressuale italiana all'estero.

Il compleanno del Cbi, che aveva debuttato ufficialmente nel corso dell'11esima edizione di Btc, è tra gli appuntamenti più rilevanti del calendario del 21 giugno.
La manifestazione si aprirà con un convegno sulla meeting industry, incentrato sui nuovi comportamenti d'acquisto dei buyer.

L'impegno di Btc sarà su vari fronti. Quest’anno saranno raccolti fondi a favore delle vittime del terremoto in Emilia Romagna: all’ingresso della fiera sarà posta una teca di raccolta del denaro.
Al termine della manifestazione, Btc effettuerà un bonifico al fondo unitario di solidarietà attivato da Confcommercio, Federalberghi, Confesercenti, Asshotel dell’Emilia Romagna e dalle segreterie regionali Cgil, Cisl e Uil al fine di portare un aiuto concreto alle popolazioni, ai lavoratori e alle imprese di commercio, turismo e servizi, in particolare delle province di Ferrara, Modena, Reggio Emilia e Bologna, ma anche di Mantova e Rovigo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi