Ultimo aggiornamento alle 08:42
|

Debutto a Btc per Veneto Region Convention Bureau Network

Battesimo a Btc 2012 per il Veneto Region Convention Bureau Network.

La nuova realtà sarà presentata in anteprima, dall’assessore regionale al Turismo, Marino Finozzi (nella foto), alla fiera b2b della meeting industry in programma a Rimini Fiera dal 21 al 22 giugno.

Il sistema veneto, costituito dai Convention bureau provinciali, opera in un’ottica di integrazione e rete.
Attualmente in fase di start up ma già operativo, il Veneto Region Convention Bureau Network ha come obiettivo quello di coordinare e proporre le risorse congressuali in modo da offrire un unico referente a chi vuole realizzare una convention per poi indirizzarlo, a seconda delle esigenze e delle caratteristiche del progetto, sui sette convention bureau provinciali (Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza) che hanno i requisiti per soddisfarne le specifiche esigenze.

"La Regione intende puntare su una valorizzazione unitaria delle sette potenziali destinazioni, delle quali evidenziare anche le eccellenze territoriali – puntualizza una nota -. Il claim della campagna di comunicazione, 'Veneto… Nice to meet you. Mice and more…', sottolinea il valore aggiunto che deriva dalla collaborazione tra le province venete nell’ottica vincente del network".

Leggi anche: Btc, marino finozzi, Veneto
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi