Ultimo aggiornamento alle 13:40
|

Nuovi itinerari per il circuito turistico La Terra del Duca

Il circuito turistico marchigiano La Terra del Duca rilancia l'offerta con la presentazione sul mercato di nuovi itinerari.

New entry che puntano a valorizzare in particolare le risorse ambientali, culturali ed enogastronomiche dei quattro territori che la rappresentano, Urbino, Pesaro, Senigallia e Gubbio.

"Il progetto La Terra del Duca - si legge in una nota – già nel triennio 2008-2010 ha realizzato, in Italia e all’estero, una serie diversificata di interventi e di azioni coerenti con le finalità generali di questo circuito che comprende alcune delle più importanti città dell’arte e della cultura italiane".

Tra gli obiettivi della seconda fase si punterà a incontrare le esigenze dei nuovi viaggiatori, puntando in maniera diretta alla destagionalizzazione in città già note e apprezzate per le attività balneari come Pesaro e Senigallia, "e allungare i tempi di permanenza nei centri culturali e nelle città d’arte di Urbino e Gubbio, con ricadute positive per tutto il comparto ricettivo e alberghiero".

Leggi anche: marche
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi