Ultimo aggiornamento alle 08:41
|

Nasce il Consorzio Liguria Golf, un rete per i green

Un mercato turistico, quello legato al golf, che in Liguria ogni anno conta circa 50.000 presenze e che la Regione vuole incrementare di circa il 10 per cento in tre anni.

Questa la meta che si prefigge il neonato Consorzio Liguria Golf, strumento di promozione e commercializzazione dell'offerta turistica legata al golf in Liguria. I migliori circoli del golf liguri si sono messi in rete e, coinvolgendo le strutture ricettive della Regione, daranno vita una proposta turistica completa, con pacchetti ideati per diversi target. "Abbiamo da offrire 4 campi da nove buche e 4 campi da 18, ma pensiamo a una grande crescita - dice Giovanni Paolo Risso, presidente del consorzio -. Abbiamo in cantiere pacchetti turistici che possono essere sfruttati per dodici mesi all'anno".

I canali di distribuzione passeranno sia attraverso il sito istituzionale del turismo della Regione che tramite tour operator. "Promuoveremo il consorzio e l'offerta nelle principali fiere del settore e competizioni sportive, anche all'estero, che per noi è un bacino d'utenza molto importante" ha aggiunto il presidente.

Leggi anche: golf, liguria
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi