Ultimo aggiornamento alle 09:05
|

Fiavet dedica il Consiglio nazionale all'incoming

La Fiavet riunisce oggi e domani il Consiglio Nazionale a Teramo, in Abruzzo. Tema dell'incontro, organizzato da Fiavet Abruzzo e Molise, sanno le questioni più urgenti del settore incoming e quali le strategie di rilancio da attuare di concerto con le istituzioni.

Al Consiglio prenderanno parte il presidente nazionale di Fiavet, Fortunato Giovannoni e l'assessore regionale al Turismo, nonché coordinatore degli assessori per il comparto, Mauro Di Dalmazio. "Il settore turistico dell’incoming - afferma il presidente di Fiavet Abruzzo e Molise, Agostino Ballone - vive un momento di forte crisi, a causa delle difficoltà del mercato. In Abruzzo, soprattutto dopo il terremoto, va promossa maggiormente un'azione di rilancio del comparto".

"Alle istituzioni - dice ancora Ballone - chiediamo di sostenere le iniziative che stiamo portando avanti per conquistare nuovi mercati, in particolare i flussi che provengono dall’Est Europa e dai Paesi in forte sviluppo come Brasile, Russia, India e Cina, sui quali peraltro è molto concentrata l’attenzione dell’Enit”.

Leggi anche: fiavet, abruzzo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi