Ultimo aggiornamento alle 10:29
|

La stampa tedesca a Bologna per il nuovo volo Lh da Düsseldorf

Un eductour con giornalisti tedeschi per sostenere la partenza del nuovo volo Lufthansa da Düsseldorf a Bologna, decollato il 26 marzo.

Il nuovo collegamento, che avvicina la capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia nel Nord-Ovest, si articola in sei voli settimanali con partenza dall’aeroporto 'Marconi' alle 9,40 e arrivo a Düsseldorf alle 11.15. Dalla città tedesca il volo Lufthansa parte alle 7,30 e arriva a Bologna alle 9,05. Corsi di cucina, shopping, cultura, enogastronomia i temi fondamentali sui quali si articolerà l'eductour in partenza oggi e che si concluderà il 31 marzo.

"Questo nuovo volo da Düsseldorf - dice l’amministratore delegato di Apt Servizi Andrea Babbi - è un fatto molto importante per la città di Bologna e il suo territorio. Dopo i voli da Francoforte e Monaco di Baviera, la nuova scelta di Lufthansa conferma la capacità attrattiva di Bologna come città d’arte e della cultura, come terra del buon vivere e dei motori e tutta da scoprire nelle sue straordinarie eccellenze enogastronomiche".

Sull'aeroporto di Bologna, inoltre, dal 3 giugno prossimo arriverà anche un nuovo volo Lh con partenza da Berlino.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi