Ultimo aggiornamento alle 09:51
|

Al via la Convention nazionale di Federcongressi&eventi

Si apre oggi, al centro congressi Torino Incontra, la V Convention nazionale di Federcongressi&eventi.

Al convegno di apertura, 'La sfida dell’innovazione', parteciperanno rappresentanti del mondo istituzionale, tra i quali Paolo Rubini, consigliere delegato del Convention Bureau Italia e direttore generale del'Enit, e Cristina Scaletti, assessore al Turismo della Regione Toscana e rappresentante del progetto interregionale Mice in Italia. Sarà la prima volta, dal lancio del progetto cui hanno aderito 8 Regioni per sostenere la qualificazione e la promozione dell’offerta italiana, in cui i due referenti si incontrano in un dibattito pubblico per annunciare progetti.

“C'è attesa per questa sessione introduttiva – commenta Paolo Zona, presidente di Federcongressi&eventi -, in cui discuterà del tema centrale della convention, l'innovazione, in una chiave politica-economica. La sfida è quella di far in modo che, da questa tavola rotonda, nascano punti reali di collaborazione tra Cb Italia e Mice in Italia". Nella giornata odierna si terranno anche 4 seminari.

Domani la convention proporrà l'incontro 'L’innovazione nella governance delle destinazioni', moderato dal direttore di EventReport.it Margherita Franchetti.

Leggi anche: Federcongressi&eventi
Altri temi: Torino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi