Ultimo aggiornamento alle 14:21
|

Langhe e Roero regine del web: i blogger in eductour

Tutti pazzi per le Langhe sul web. Si è concluso, infatti, l’educational, organizzato dall’Ente turismo Alba Bra Langhe Roero, di un gruppo di 7 blogger che hanno raccontato passo dopo passo la loro esperienza sul web, twitter e facebook in particolare.

L’educational rientra nella programmazione delle attività di promozione che l’Ente turismo sta portando avanti attraverso il mondo del web, prima con la pagina TuLangheRoero su facebook, adesso invitando sul territorio gli opinion leader del web. 'Italy Different', il percorso proposto ai blogger e ideato da 'Viaggi delle Pleiadi', ha proposto mete alternative a quelle tradizionali.

Paesaggio, cultura tradizioni ed enogastronomia, visite in cantina, l’educational è stato un viaggio e una narrazione di storie e vissuti di un tempo ma anche attuali. Un’immersione nel mondo del vino attraverso il lavoro degli uomini: ha riscosso grande successo, ad esempio, l’incontro con i contadini e i produttori al Mercato della Terra di Alba.

Il tour si è concluso a Santo Stefano Belbo, con un itinerario accompagnato da lettura suoi luoghi pavesiani, a cura della Fondazione Cesare Pavese.

Leggi anche: langhe, roero, Piemonte
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi