Ultimo aggiornamento alle 14:02
|

Congressuale a Torino, numeri in crescita nel 2012

Ospitando la quinta Convention nazionale di Federcongressi&Eventi, il 15 e 16 marzo, Torino conferma una crescente vocazione congressuale.

Secondo i dati dell’Osservatorio Congressuale Italiano, infatti, il capoluogo piemontese ha ospitato, nel corso del 2010, circa 13mila convegni, registrando oltre 1 milione e 400mila partecipanti per un totale di oltre 2,2 milioni di presenze. Nel 2011, poi, Torino ha acquisito già 35 eventi tra congressi associativi e corporate.

La convention Federcongressi&Eventi è organizzata grazie al sostegno di Regione, Comune, Camera di commercio e Turismo Torino e Provincia Convention & Visitors Bureau. L’Atl unica ha supportato l’intera organizzazione dell’evento e si è occupata di tutti gli aspetti logistici.

Torino, durante l’evento, ospiterà le più accreditate realtà nazionali del Mice ed esperti internazionali in tecnologie, marketing, mercato del lavoro, destination management, educazione continua in medicina e organizzazione aziendale. I seminari saranno quattro preceduti e seguiti rispettivamente dall’assemblea dei soci e da una sessione plenaria di chiusura.

Leggi anche: Torino
Altri temi: federcongressi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi