Ultimo aggiornamento alle 13:43
|

Roma stringe partnership con i vettori

Nell'ambito della strategia di promozione turistica internazionale, Roma Capitale ha stretto accordi con una serie di vettori per sviluppare campagne di comarketing e promozione della Città eterna.

Con Alitalia, fa sapere il Campidoglio, Roma Capitale ha avviato una campagna di comunicazione promozionale in co-marketing, già in fase di attuazione. La campagna prevede, tra l'altro, la distribuzione di flyer promozionali relativi agli eventi di Roma su tutti i voli intercontinentali per gli Usa e per l'Argentina.

Partirà in questi mesi, invece, la campagna di comunicazione realizzata in co-marketing con Rayanair. La comunicazione utilizzerà il canale web del vettore aereo, ma prevede anche uscite stampa su testate straniere. Obiettivo primario di questa partnership con il vettore irlandese, quello di promuovere Roma come meta per i turisti golfisti.

"Fra i vettori stranieri – dice Antonio Gazzellone, delegato al turismo per Roma Capitale - anche Air Berlin sta incrementando il suo posizionamento e la sua operatività sulla nostra città per lo sviluppo del traffico aereo da e per Roma".

Leggi anche: Alitalia, Ryanair, air Berlin
Altri temi: roma
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi