Ultimo aggiornamento alle 14:51
|

L'Emilia Romagna si promuove sul mercato della Baviera

Tappa bavarese per la promozione dell’Emilia Romagna sul mercato tedesco. Dieci operatori della Regione parteciperanno, dal 22 al 26 febbraio, alla rassegna fieristica F.re.e di Monaco di Baviera all’interno dello stand allestito da Apt Servizi.

La manifestazione, dedicata ai viaggi e al tempo libero, che l’anno scorso ha visto la presenza di 95mila spettatori, sarà un’occasione per presentare le novità turistiche dell’Emilia Romagna. Il piano promozionale 2012 messo a punto da Apt Servizi in Germania prevede la partecipazione agli eventi fieristici più importanti e saranno realizzati educational tour per tour operator e giornalisti e iniziative ad hoc, in collaborazione con Deutsche Bahn, per promuovere soggiorni in Emilia Romagna nel periodo della Pentecoste.

Inoltre, i pacchetti vacanza degli operatori turistici emiliano-romagnoli, già presenti sul portale in lingua tedesca dell’Ente di promozione della Regione, saranno periodicamente comunicati con una newsletter che sarà spedita a 8.500 consumatori finali, mentre una brochure Emilia Romagna, con pacchetti soggiorno dedicati all’enogastronomia, sarà pubblicata da un’autorevole rivista di settore in lingua tedesca.

Già attive, intanto, promozioni della destinazione a sostegno dei collegamenti aerei con una campagna affissionistica attualmente in atto in alcune delle principali città tedesche.  Saranno, poi, mantenuti i rapporti con t.o. e bus operator che già lavorano con la Regione.

Leggi anche: Emilia Romagna
Altri temi: germania
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi