Ultimo aggiornamento alle 13:01
|

Il Gruppo Fairmont riapre a Shanghai lo storico Peace Hotel

di Stefania Galvan

Dopo il Plaza di New York ed il Savoy di Londra ora è il famoso Peace Hotel di Shanghai a riaffacciarsi nel panorama alberghiero internazionale. La struttura storica del Gruppo Fairmont Hotels & Resorts riapre, infatti, dopo tre anni di ristrutturazione. Inaugurato ufficialmente il 1 agosto 1929, come primo grattacielo in città, è stato da subito riconosciuto come miglior palazzo dell'Estremo Oriente, portando a Shanghai il primo sistema idraulico privato ed il primo ascensore. Ora dispone di 270 camere e suite, una selezione di sei ristoranti e lounge, oltre al famoso Jazz Bar, un'istituzione a Shanghai dal 1930. Rinasce anche la famosa Peace Hall, la sala da ballo più famosa della città, che diventa ora location ideale per meeting e congressi. L'hotel dispone anche di un Business Centre con uffici e spazi modulabili a disposizione per i delegati e sale private al ristorante Dragon Phoenix per colazioni di lavoro fino a 150 ospiti, oltre a spazi riservati al ristorante panoramico Terrace, in grado di ospitare da 12 a 250 invitati. Le nuove suite dispongono della connessione ad internet wireless a banda larga con connettività "plug and play". Una nuova suite presidenziale occuperà l'attico del decimo piano, un tempo abitazione di Sir Victor Sassoon, magnate cinese e fondatore dell'hotel.
 
Una nuova parte dell'edificio ospiterà la piscina sul tetto e la Willow Stream Spa, oltre ad una vera Peace Gallery, per ripercorrere la storia della Cina attraverso il mitico hotel.
 
Quote a partire da 384€ per camera, a notte. L'hotel offre inoltre il pacchetto introduttivo "prenota 3 notti e la quarta notte è gratuita", valido fino al 31 agosto 2010. Per informazioni e prenotazioni visitare il sito www.fairmont.com
 
 
Fairmont Hotels & Resorts:
Leader mondiale nell'ospitalità di lusso, Fairmont Hotels & Resorts è una straordinaria collezione di oltre 60 hote

Leggi anche: new york, Shanghai, Fairmont
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi