Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Halloween a Zoomarine: un mese di eventi a tema dal 2 ottobre

È tempo di Halloween a Zoomarine. Il parco alle porte di Roma si appresta a dare il via alle celebrazioni in vista della notte delle streghe.

Si parte sabato 2 ottobre – per andare avanti fino al 1° novembre - con 6 ‘Regni’ tematizzati all’aperto (in rispetto delle norme anti Covid): il Regno di Zoomarine, il Regno di Carolina Benvenga, il Regno delle Ombre, il Regno delle zucche e dei fantasmi, il Regno dei mostri e il Regno pirata.

Per l’occasione, Zoomarine offrirà l’ingresso gratuito a tutti i bambini e ragazzi fino ai 14 anni di età (accompagnati da un adulto pagante).

Nel mese dedicato ad Halloween sarà, inoltre, possibile festeggiare tutti i week end al parco il proprio compleanno.

Gli eventi
Sul fronte degli eventi, il 24 ottobre è in programma la visita di Carolina Benvenga, attrice e cantante, nonché conduttrice di numerosi programmi della tv dei ragazzi. Carolina visiterà il suo speciale “regno” di Halloween e si intratterrà per un meet&great con i suoi tanti fans.

Il 31 ottobre gran finale di stagione con una lunga giornata tutta dedicata ad Halloween: dalle ore 14 alle 22 sono previsti 10 spettacoli tra cui lo spettacolo di Fuoco medievale Belfagor, gli spettacoli di magia, il Laser show, lo spettacolo speciale dei tuffatori acrobatici e fuochi d’artificio.

Sempre il 31 ottobre cena speciale a tema, mentre per tutto il mese anche le dimostrazioni degli animali saranno rinnovate per essere più coinvolgenti.

“Chiudiamo questa stagione con il tradizionale appuntamento dedicato ad Halloween, un mese di eventi che piacciono sempre molto al nostro pubblico - spiega il direttore generale Alejandro Mata -. Per Zoomarine, come per tutti i Parchi italiani, si chiude una estate complessa, articolata, certamente molto diversa dagli standard a cui eravamo abituati. Noi non ci siamo mai arresi e abbiamo offerto agli ospiti oltre 30 appuntamenti, tutti in massima sicurezza, con l’obiettivo di regalare ad adulti e bambini un po’ di serenità”.

Leggi anche: Zoomarine
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi