Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Gp di Monza: gli eventi per i turisti e gli appassionati di Formula 1

Mancano pochi giorni al Gran Premio di Formula 1 a Monza. Dopo un anno senza pubblico, la gara più appassionante del campionato torna a coinvolgere gli appassionati dello sport. Come annunciato dal sindaco Dario Allevi, la parola d'ordine sarà 'ripartenza'.

Oltre agli eventi in autodromo, la città lombarda si colorerà con il #MonzaFuoriGP, che animerà le vie con manifestazioni e iniziative di intrattenimento gratuite. "Dopo la pandemia siamo chiamati a immaginare un'altra idea di città - spiega Massimiliano Longo, assessore alla Cultura, a monzatoday.it -. Una scommessa che passa anche dal turismo. Le potenzialità sono enormi, prima dell'emergenza sanitaria la Brianza aveva fatto segnare il record di presenze turistiche tra tutte le 12 province lombarde".

Il circuito è uno dei traini dell'economia monzese, da qui l'idea di spingere il più possibile durante il prossimo weekend.

Il tutto si svolgerà nel rispetto delle normative sanitarie, previa presentazione di Green Pass, documento d'identità e prenotazione su EventBrite. G. G.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi