Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

La Puglia conquista i londinesi con la pausa caffè

Una campagna di marketing accattivante, che entra nel cuore di Londra con un obiettivo: invitare i londinesi a sognare il sole e il relax della Puglia durante la pausa caffè. In concomitanza con il Wtm Pugliapromozione distribuisce in 50 caffetterie 150mila ‘paper cup’, le tazze di carta brandizzate Puglia e completamente compostabili. Un modo originale per presentare la ‘Puglia way of life’ della cosiddetta ‘Controra’, il momento del giorno in cui i pugliesi si riposano.

“Tre giorni molto intensi questi della Puglia a Londra, con la regione che ripropone la campagna di Pugliapromozione nei caffè della City con l’agenzia CupTheMarket e che è presente anche a un fuori salone dedicato al segmento lusso” commenta Luca Scandale, dirigente Pianificazione Strategica di Pugliapromozione, a Londra con Anna Pellegrino e Alfredo Liguori di Pugliapromozione e con Nancy Dell’Olio, Ambasciatrice della Puglia nel mondo, che ha incontrato a Londra il presidente dell’Enit, Giorgio Palmucci e l’Ambasciatore italiano, Raffaele Trombetta.

Uk terzo mercato
“La campagna - aggiunge - è molto divertente e fa sognare ai londinesi durante la pausa del caffè una Puglia ridente e rilassante. La Puglia è già conosciuta e visitata dagli inglesi, che rappresentano il terzo mercato turistico per l’incoming, cresciuto del 15% sia per gli arrivi che per le presenze nel 2018. Un mercato su cui la Puglia punta, grazie anche ai voli diretti”.

Insieme alle tazze sono distribuiti dei volantini che invitano i clienti a visitare il sito web weareinpuglia.it e, allo stesso tempo, a conoscere la Puglia presente al Wtm con uno stand di 90 metri quadri, con un angolo show cooking e desk per quindici operatori pugliesi.

Leggi anche: Puglia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi