Ultimo aggiornamento alle 10:22
|

Gardaland: svelato il portale del Legoland Water Park

I lavori per la realizzazione all’interno di Gardaland del Legoland Water Park, primo parco acquatico a marchio Lego realizzato all’interno di un parco di divertimenti, procedono a ritmo serrato in vista dell’inaugurazione prevista per giugno 2020.
L’ultima notizia riguarda la collocazione e la definizione del portale di ingresso del parco acquatico.

Un portale ad hoc
Situato nell’area attualmente occupata dal teatro PalaMagic, di fronte alle montagne russe Raptor, il portale di ingresso accoglierà i visitatori facendoli immergere nell’atmosfera Lego. Il  portale, largo 13 metri e con un’altezza di  6,5 metri, dominerà l’ingresso del parco acquatico. Costruito con 400 mattoni Lego giganti, con la sua particolare forma ad arco e i colori blu e bianco, ricorderà una grande onda.

I Lego Models
La zona di ingresso, così come le diverse aree ed attrazioni del Water Park, saranno poi arricchite dai Lego Models, costruzioni esclusive realizzate con veri e propri mattoncini Lego che rappresentano soggetti e temi diversi. “La costruzione dei Lego Models che renderanno unico il parco acquatico Legoland di Gardaland è già a buon punto, ne sono stati realizzati 240 utilizzando 3 milioni di mattoncini Lego - ha spiegato Luca Marigo, sales and marketing director di Gardaland -. Uno di questi sarà un grande viola formato da 258mila 126 mattoncini Lego, collocato proprio all’ingresso del parco acquatico”.

Leggi anche: legoland, Gardaland
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi