Ultimo aggiornamento alle 19:31
|

A Gardaland torna il Magic Halloween

È già tempo di Halloween a Gardaland. Sono partiti lo scorso 5 ottobre i festeggiamenti del Gardaland Magic Halloween. Per tutti i weekend del mese fino al ponte di Ognissanti il parco divertimenti ospiterà eventi a tema.

Novità di questa edizione sono i Venerdì da Paura: l’11, 18 e 25 di ottobre il parco sarà aperto dalle 18 fino alle 23 per serate all’insegna degli eventi e dell’animazione.

Durante le serate la Foresta Incantata si trasformerà in Foresta Malefica, dove gli ‘apprendisti maghi’, posseduti da entità maligne, accompagneranno i visitatori in un walk-through tra creature di ogni genere e sorprese da brivido.

Una squadra di Acchiappamostri formata dagli attori comici Didi Mazzilli e Enzo Polidoro coinvolgeranno i visitatori in simpatiche gag e in un divertente flashmob finale sul palco del Buffalo Stage.

Durante i venerdì di paura, alle 21, andrà in scena a Gardaland Theatre ‘Macabre’, uno spettacolo con coreografie e numeri acrobatici di grande effetto reinterpretati in chiave horror,  con zombie, demoni e vampiri. Alle 22.20 avrà inizio da piazza Camelot la zombie escape walk, una spaventosa sfilata che raggiungerà piazza Ramses per un grandioso flashmob mostruoso sulle note di “Thriller” a cui seguirà l’Horrorock Show.

Tra gli altri eventi, tornerà poi il 31 ottobre Halloween Party, Welcome, it’s Halloween e C'era una zucca.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi