Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

Piano triennale Enit:
in arrivo le strategie
per il brand Italia

Arriva in settimana un appuntamento a lungo atteso dal mondo del turismo tricolore: l’Enit, giovedì prossimo, presenterà il Piano Triennale di marketing e promozione del brand Italia. Un piano annunciato dal presidente Giorgio Palmucci (nella foto), che nelle previsioni doveva essere pronto già nel mese di maggio, ma che poi è scivolato avanti nel tempo.
Alla presentazione parteciperà anche il ministro del Turismo, Gian Marco Centinaio, grande sostenitore della nuova Enit.

Nel piano, secondo le prime anticipazioni, saranno presenti gli obiettivi 2019-2021, le attività promozionali, la segmentazione dei mercati, le campagne internazionali e i cardini della crescita a valore nonché i dati e i confronti internazionali utili ai fini di uno sviluppo turistico sostenibile, accessibile e innovativo.

In attesa che l’azione di Enit venga finanziata con qualcosa in più del consueto budget disponibile, una coperta piuttosto corta per le necessità di promozione di un Paese con le ambizioni turistiche dell’Italia.

Leggi anche: Enit
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi