Ultimo aggiornamento alle 13:21
|

La trovata dell'Elba: soggiorno gratis in caso di pioggia

Il nome è di quelli che non lasciano spazio a dubbi. Si chiama #ElbaNoRain la mossa con cui l’Isola d'Elba intende incentivare gli arrivi durante il mese di maggio, che quest’anno è caratterizzato da una non comune variabilità meteo.

L’iniziativa dell’ente del turismo locale prevede che venga rimborsato il costo del pernottamento a tutti i turisti che dovessero subire più di due ore di pioggia durante il giorno.

Ad aderire, spiega lastampa.it, molte strutture isolane, che garantiscono il 100% del rimborso nel caso piovesse per almeno due ore tra le 10 e le 20.
“Ci sono molte realtà in Italia, e l’isola D’Elba ne è certamente un esempio, che sono in grado di offrire molto altro oltre a splendide spiagge e mare incredibile – spiega Claudio Della Lucia, responsabile della Gestione associata del turismo dell’isola d’Elba -. Esperienze che non hanno bisogno necessariamente del sole per essere godute appieno: dall’arte e cultura all’enogastronomia, dallo sport al benessere. Dobbiamo semplicemente saperle comunicare meglio affinché tutti le possano sperimentare”.

Leggi anche: elba
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi