Ultimo aggiornamento alle 19:27
|

Hotel a 5 stelle e comunicazione: così Torino si prepara alle Atp Finals di tennis

È arrivato da poco l’annuncio dell’assegnazione e a Torino è già corsa contro il tempo per disegnare l’assetto della città in chiave turistica e farsi trovare pronta per i 5 anni consecutivi di Atp Finals di tennis.

Come ormai noto, sarà il capoluogo piemontese la sede, dal 2021 al 2025, dei tornei che ogni anno ospitano i migliori otto tennisti del ranking mondiale. Ma la partita non si giocherà solamente al PalaAlpitour, sede fisica dei match, ma in tutta la città, che avrà la grande occasione per farsi conoscere al grande pubblico in chiave turistica come avvenne per le Olimpiadi invernali.

Due i temi sui quali si concentrerà il lavoro dei prossimi due anni: da una parte la promozione e la comunicazione di tutto il territorio, non solo quello cittadino; dall’altra le strutture alberghiere, con l’obiettivo di aumentare l’offerta a 5 stelle. E su questo tema si registra la possibilità di un’accelerazione verso quello che potrebbe diventare l’hotel più prestigioso, con la riconversione del Palazzo della Regione direttamente in piazza Castello.

Leggi anche: Torino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi