Ultimo aggiornamento alle 09:03
|

Mirabilandia, al via il 6 aprile la nuova stagione sotto il segno della Ducati

Partirà il prossimo 6 aprile la stagione 2019 di Mirabilandia. Protagonista di quest’anno Ducati World, la nuova area di 35mila mq completamente rinnovata. “Un’area unica a livello mondiale che aprirà da metà aprile con attrazioni di ultimissima generazione per tutta la famiglia”, precisa Riccardo Marcante, direttore generale del Parco.

Mirabilandia promette una Ducati Experience a 360 gradi con l’attrazione Desmo Race, un duelling coaster interattivo a doppio binario dove i visitatori potranno sentirsi dei veri e propri piloti.

Insieme a Desmo Race ci saranno poi tre nuove attrazioni per i più piccoli ( Diavel Ring, Kiddy Monster e Scrambler Run) e otto simulatori di ultima generazione.

Gli eventi
Nuovo anche il programma degli spettacoli, a cominciare dal musical The Greatest Circus, lo show interamente cantato e ballato dagli artisti di Mirabilandia. Il pubblico potrà immergersi in ambientazioni parigine in stile Moulin Rouge con Magic Varietè. Mentre non mancherà l’appuntamento con Sfida a Hot Wheels city. Ogni giornata a Mirabilandia si concluderà con la Grande Parata Finale con le mascotte del Parco: Otto, Mirabella, Mike, Arturo, Camillo, Fanny e tutto il cast artistico riunito.

Per la stagione 2019, inoltre, il calendario di Mirabilandia propone il ritorno di alcuni appuntamenti di grande successo, come lo SlimeFest e Pigiamalandia. In programma anche i festeggiamenti per il compleanno del Parco e un Halloween estivo.

Leggi anche: Mirabilandia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi