Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Giorgio Palmucci:
“L'Enit e il futuro
del turismo italiano”

“Comunicare meglio l'Italia, lavorare con i territori e gli operatori in maniera collegiale e aiutare i professionisti del turismo nella promozione delle destinazioni e dei prodotti. Giorgio Palmucci parte da questi tre obiettivi per costruire un'Enit che sia a sua misura, o, meglio, a misura di quello che vuole ottenere per il Paese”. (segue sulla digital edition)

Nella prima intervista del suo mandato, il neo presidente di Enit, pur con tutte le prudenze di chi ancora deve verificare, spiega quali vogliono essere le linee guida del suo operato per continuare a far crescere l’Italia turistica nell’era della competizione globale.

“ Il mio obiettivo – dice nell’intervista a TTG Italia - è lavorare con l'Agenzia come braccio operativo del Ministero: essere, insomma, un gruppo di tecnici al servizio della destinazione Italia”.

Le prospettive per il 2019, sottolinea Palmucci, sono positive, anche se al presidente non sfugge il nuovo scenario che si presenta con la riapertura dell’Egitto e delle destinazioni della parte Sud del Mediterraneo.

L'INTERVISTA COMPLETA A PAGINA 5 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE A QUESTO LINK.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi