Ultimo aggiornamento alle 16:21
|

ufirst cresce: obiettivo un milione di utenti nel 2019

“Restituiamo alle persone il proprio tempo”. Queste le parole con cui il managing director Matteo Lentini (nella foto) sintetizza la mission di ufirst, la piattaforma che mette fine alle attese in aeroporti, traghetti, musei e attrazioni turistiche in Italia e all’estero.

Grazie anche all’acquisizione di Quràmi, applicazione che ha permesso a ufirst di ampliare il portafoglio di servizi offerta, l’azienda mira raggiungere, nel 2019, un milione di utenti.

Le cifre dell'app
Disponibile via app, la piattaforma lo sarà presto anche sul web, rendendo possibile acquistare un accesso prioritario on-demand negli scali e nelle attrazioni convenzionate. Grazie a ufirst è inoltre possibile prenotare servizi in strutture pubbliche come Comuni, banche e ospedali.

A oggi i download sono oltre 700mila e gli utenti attivi mezzo milione; il network di ufirst comprende oltre 500 punti di accesso, frutto di accordi con 200 partner che offrono servizi in più di 150 città europee. "Alle aziende - cocnlcude Lentini - diamo l’opportunità di offrire servizi ad alto valore aggiunto che contribuiscono anche a renderle più smart, competitive e con flussi di lavoro interni ottimizzati”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi