Ultimo aggiornamento alle 12:35
|

Gardaland, ecco i piani per sviluppare l'incoming

Gardaland si prepara all’avvio della stagione e punta a incrementare ulteriormente i flussi dall’estero, grazie anche all’apertura quest’anno del Gardaland Magic Hotel e alla sempre più forte collaborazione sinergica con Merlin Entertainment.

Primo mercato di riferimento per il parco nel 2018 si è confermato la Germania, il cui bacino rappresenta il 53 per cento dei flussi stranieri sul Lago di Garda con oltre 3mila notti prenotate nelle strutture di Gardaland Resort. “Ciò ha permesso di rinnovare ed incrementare gli accordi con i tour operator tedeschi più importati – aggiunge la società in una nota - quali Dertour, Its Reisen, Alltours, Ameropa, Fti Touristik, Neckermann e Tui Germania con una presenza sui loro cataloghi e nella loro sezione di vendita online”.

Per l’anno in corso inoltre Gardaland potrà contare sul traino derivante dalla presenza sulla cover page di ‘Freizeit und Ferien Parks’, catalogo di punta del tour operator Dertour con una tiratura di 2 milioni di copie e distribuito in 3mila agenzie in Germania.

Conferme arrivano anche per i mercati di Austria, Olanda e Belgio, anche in questi casi tramite accordi con i tour operator di punta, mentre er il mercato inglese è stata sottoscritta una collaborazione con Jet2holidays, con otto voli settimanali su Verona.

Leggi anche: Gardaland
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi