Ultimo aggiornamento alle 17:02
|

A Firenze la seconda edizione di Wedding Industry Meeting

Si terrà il prossimo 20 marzo l’edizione 2019 Wedding Industry Meeting, che lo scorso anno in Toscana ha visto la partecipazione di circa 250 operatori di settore e definito oltre 400 appuntamenti b2b.

Sede dell’evento sarà Villa Corsini a Mezzomonte e vedrà un forte supporto delle istituzioni locali. “Insieme a Toscana Promozione Turistica e al Destination Florence CVB – spiega l’assessore alle Attività produttive, al credito e al Turismo della Toscana Stefano Ciuffo - stiamo già da un po’ di tempo portando avanti un lavoro di squadra su questo segmento ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. La Toscana parte leggermente avvantaggiata rispetto ad altre destinazioni nazionali, grazie ad una ricchezza e varietà di location da sempre molto ricercate”.

L’evento è ideato da Tommaso Corsini, fondatore - general manager di Corsini.Events Group, mentre Destination Florence Convention and Visitors Bureau che, per il secondo anno consecutivo, con la divisione Tuscany for Weddings sarà Host Destination Partner dell’evento.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi