Ultimo aggiornamento alle 08:30
|

Francesco Palumbo è il nuovo direttore di Toscana Promozione Turistica

È stata formalizzata lunedì, con la firma del presidente Enrico Rossi, la nomina di Francesco Palumbo (nella foto) a nuovo direttore di Toscana Promozione Turistica. Palumbo succederà quindi ad Alberto Peruzzini, scomparso prematuramente lo scorso novembre.

"Dopo la prematura scomparsa di Alberto Peruzzini – ha dichiarato Rossi – occorre ridare prima possibile una guida operativa, competente e pienamente efficace all'Agenzia. La scelta di Palumbo darà continuità al lavoro fatto da lui in Toscana sul turismo”.

La nomina di Palumbo, secondo il governatore della Toscana, “rappresenterà un'opportunità di miglioramento e arricchimento dopo le tante esperienze maturate nei settori del turismo e della cultura, sia nel privato che nel pubblico”. “Senza dubbio – ha continuato Rossi - la posizione ricoperta al Mibact in questi anni ha consentito a Palumbo di sviluppare una capacità di interlocuzione e relazione con soggetti istituzionali e operatori del settore nazionali e internazionale che permetterà di dare ampio respiro alle scelte politiche e strategiche della Regione Toscana in questo ambito".

Leggi anche: Toscana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi