Ultimo aggiornamento alle 10:55
|

Fidenza Village: “Corteggiamo i nuovi mercati”

“La nostra ambizione è di avere una percentuale di stranieri uguale a quella degli italiani”. José Luis Duran, amministratore delegato per l’Europa di Value Retail, annuncia con queste parole l’intento di Fidenza Village: intercettare i nuovi mercati esteri.

“I nostri ospiti - spiega al Corriere della Sera - non vengono solo dalla Cina o dalla Russia, ma anche dal Medioriente, dalla Corea, dal Messico e dall’America Latina”.
Ai cinesi viene dedicato un programma di accoglienza speciale, con commesse e camerieri che parlano la loro lingua, la presenza di cibo e bevande del loro Paese e guide ad hoc percettività dedicate alla cultura cinese.

Aumento a doppia cifra
Intanto nello shopping village di Fidenza, che quest’anno festeggia il quindicesimo anniversario, il mese di dicembre 2018 ha fatto registrare un incremento di vendite del 20% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. In totale a Value Retail fanno capo gli 11 villaggi di The Bicester Village Shopping Collection, tra cui appunto l’italiano Fidenza Village e gli altri in Spagna, Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Belgio e Cina. Gli impiegati sono 1.200 in otto Paesi.

Leggi anche: Fidenza Village
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi