Ultimo aggiornamento alle 10:38
|

Zoomarine e Dolphin Discovery a quota 2 milioni di clienti nel mondo

Anno positivo per Zoomarine e Dophin Discovery. Il gruppo chiude il periodo superando quota 2 milioni di clienti, mentre il parco vicino a Roma registra un incremento del 15% per le presenze. Per quanto riguarda i target di riferimento, il principale restano le famiglie, ma si registra un aumento anche delle coppie di giovani. Incremento anche per la fidelizzazione, con gli abbonati che crescono del 20% rispetto ai dodici mesi precedenti.

“Tutti gli investimenti realizzati negli anni scorsi hanno consolidato il rapporto con il nostro pubblico che si è, allo stesso tempo, ampliato e diversificato - commenta Renato Lenzi, amministratore delegato di Zoomarine -. Abbiamo ospitato quest’anno sempre più persone provenienti da nuove aree geografiche, dalle regioni del Nord Italia ai turisti stranieri, americani, inglesi e cinesi in primis”.

Per quanto riguarda Dolphin Discovery, invece, il gruppo ha annunciato in questi giorni l’acquisizione del Parco argentino ‘Aquarium Mar del Plata’, attivo dal 1993, che conta oltre 200mila visitatori l’anno.

Leggi anche: Zoomarine
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi