Ultimo aggiornamento alle 12:38
|

Udinese brand ambassador del Friuli Venezia Giulia

L’Udinese Calcio è il nuovo brand ambassador del Friuli Venezia Giulia. La squadra di Serie A promuoverà l'offerta turistica della regione a livello nazionale e internazionale. In Italia, i giocatori della squadra saranno testimonial del territorio durante gli eventi promozionali organizzati da PromoTurismoFVG in occasione dei match in trasferta a Roma e a Milano, riservati alla stampa e ai tour operator e agli appassionati di sport.

La promozione proseguirà nel corso di tutte le partite in casa. Nello Stadio Dacia Arena sarà passato a ripetizione sui led a bordo campo il logo della regione. Gli spogliatoi degli ospiti saranno decorati con immagini turistiche. L’operazione prevede anche la brandizzazione del tunnel di ingresso e la distribuzione nei locali dello stadio di offerte promozionali ai tifosi.

Le iniziative internazionali
A livello internazionale, la promozione farà leva anche sull’Academy, le oltre ottanta società affiliate all’Udinese in Italia e sulle famiglie dei ragazzi coinvolti nel network. PromoTurismoFVG si avvarrà inoltre dell’esposizione mediatica del team, le cui partite vengono trasmesse da oltre 200 emittenti in cinque continenti; e sulla comunità digitale.  

Le Stadium Experience
Inoltre, PromoTurismoFVG inserirà la ‘Stadium Experience’ vvero la visita guidata dello stadio in lingua italiana o inglese, tra le esperienze turistiche veicolate all’interno della FVGCard, la discovery card del territorio regionale.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi