Ultimo aggiornamento alle 15:18
|

Convention Bureau Roma e Lazio, i soci arrivano a quota 125

Aumentano i soci del Convention Bureau Roma e Lazio (CbRel), che chiuderà il 2018 a quota 125 membri, 39 in più rispetto all’anno precedente. “Un grande successo in termini di aggregazione - commenta il presidente del Convention Bureau Roma e Lazio, Onorio Rebecchini -, rafforzato dai nostri impegni internazionali decisivi, come la recente missione in Cina che ci ha visto siglare un Memorandum of Understanding con Cta - China Tourism Academy, ente del Ministero della Cultura e del Turismo Cinese preposto alle politiche di sviluppo outbound cinese”.

Tra le nuove entrate 2018 si contano l’Hotel De Russie, il Grand Hotel Palace, Kuoni DM SpA, First Travel Italy, Bluevents, Unconventional Rome Tours, NH Collection Roma Centro, NH Collection Roma Giustiniano, NH Roma Villa Carpegna, NH Collection Vittorio Veneto.

A fine ottobre il Convention Bureau Roma e Lazio contava 163 Request for Proposal e Request for information, di queste, quasi la metà hanno avuto buon esito (58) e 61 sono in lavorazione per congressi ed eventi fino al 2024. “Si tratta di eventi che prevedono fino a 12mila partecipanti - precisa il presidente - e che coinvolgeranno sia Roma che il Lazio”.

Leggi anche: Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi